lunedì 29 aprile 2013

Un evento per il Gattile



Il gattile di Genova Quarto ha indetto questo evento al quale partecipo di cuore , ecco cosa scrivono nella loro pagina di Facebook :
Cari Amici, stiamo organizzando una lotteria benefica a favore del gattile, per i premi ci piacerebbe coinvolgervi invitandovi a realizzare un manufatto hand made di qualsiasi materiale che pero' rappresenti un tema unico quello del gatto.

L'elenco che vi scrivo qui di seguito serve solo come esempio di che tipi di materiali o tecniche potrete utilizzare: pittura,disegno,stoffa,uncinetto,poesie,materiali di riciclo, eramica,scultura,legno etc..

I piu' rappresentativi saranno estratti come premio gli altri saranno venduti e il ricavato sarà devoluto interamente per la ristrutturazione urgente e per il mantenimento dei mici ospiti del Gattile di Genova Quarto.
Se volete partecipare potete scrivere direttamente su questo post.

Il termine fissato per la realizzazione del manufatto e' il 15 Maggio 2013.

Le creazioni potranno arrivare da tutta Italia e potranno essere consegnate o spedite, fateci sapere la modalità che preferite.

a mano :
-Levante: Gattile di Genova Piazzale Crispi cancello Verde di fronte al monumento. Orario tutti i giorno 10/12.

-Centro: Riciclabo' Vico del Filo 19/R vc cattedrale San lorenzo (per orari mandatemi un messaggio al 348 6952966 Monica)

o via posta a:
-Monica Berti Via Chiaravagna 8/16 16154 Genova

Aspettiamo le vostre creazioni e aiutateci a promuovere questa nuova iniziativa condividendo ai vostri amici creativi. GRAZIE!
chi volesse cliccare la loro pagina dell'evento :
ed ecco la loro pagina di Facebook :

2 commenti:

RobbyRoby ha detto...

ho condiviso questo post sul blog della mia cagnolona http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2013/05/orsi-un-evento-per-il-gattile.html

Unknown ha detto...

Intanto ho condiviso su facebook, condivido anche sul blog e cercherò di spedire qualcosa