giovedì 12 aprile 2012

La vie en rose


Mia figlia ha realizzato un sito web per una sua cliente, se vi può interessare visitatelo e consigliatelo!!! Grazie !!!




E’ ultimato il sito del negozio
 La Vie en Rose
da oggi è possibile acquistare bellissime idee regalo, bomboniere e pezzi di arredamento anche online!
Il negozio, situato ad Asti, ha aperto un sito Web e-commerce sul quale è possibile trovare tanti articoli, dai quadri ai profumi, dalle bomboniere fatte a mano ai cuscini con frasi personalizzate il tutto in pieno stile provenzale!
Se amate questo stile, dovete fare un regalo o volete portare qualche cambiamento a casa vostra, fate una visita al sito:


http://www.arredoprovenzalelavieenrose.com/


5 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Vanda!

Convengo con Valeria.

Il sito è ben strutturato.

Complimenti a tua figlia ed al nuovissimo shop.

Un abbraccio. NI

silvia ha detto...

Ciao Vanda, ho dato una sbirciata al negozio... Ha delle cose bellissime! Sicuramente è da tener presente! Grazie!
Silvia

Germana ha detto...

Brava tua figlia! ben realizzato, di facile e chiara navigazione; fine ed elegante.

ElenaTerenzi ha detto...

Che brava tua figlia! Ho visitato il sito che mi è piaciuto molto!
Grazie per l'affetto che mi dimostri ogni volta nei tuoi commenti!

letrecivette ha detto...

Complimenti a tua figlia ma tanti complimenti anche a te per aver vinto alla nostra festa!
Mandami con calma il tuo indirizzo! Ciao Monica