mercoledì 27 maggio 2009

Gioco


Anna 

mi ha gentilmente fatto partecipe di un giochino

Desafio(in spagnolo) Sfida (in italiano)

bisogna elencare 7 cose di sé stessi :

amo la mia famiglia,gli animali,le piante

mi piace la tranquillità e l'allegria

mi piace  il "fai da te"

mi piace leggere

mi piacciono le amicizie "virtuali" e no

mi piace il cappuccino

adoro internet,la musica e tutte le forme d'arte(anche la fotografia)

Bisogna passare il giochino a 7 persone...

ed io lo passo a chi si vuole divertire per qualche minuto!

Chi desidera partecipare lasci ,per piacere,

un  commento col suo blog.Grazie!

 

2 commenti:

Anna ha detto...

Carissima,grazie di aver partecipato al gioco.Vedo molte cose che ci accomunano,l'unica sulla quale ho delle riserve è il cappuccino.Da quanto tempo hai la passione per la fotografia?

VandaQC ha detto...

Cara Anna penso di avere sempre avuto la passione per la fotografia e sono riuscita a contagiare anche i miei figli!