mercoledì 28 gennaio 2009

Porto antico Genova






Posted by Picasa

3 commenti:

Germana ha detto...

Ho un pezzetto di cuore lì a Genova perché ci abitava una zia di mio padre, a Quinto, e quando ero piccola andavamo a trovarla. Aveva un balcone che si affacciava sulla ferrovia, vicino alla stazione ed io mi mettevo con la gambe penzoloni dal balcone per vedere passare i treni. Ormai sono moltissimi anni che non ci vado più, mi è rimasto solo un lontano cugino che ci vive ancora, ma ho un bellissimo ricordo della città.
Un abbraccio
Germana

biancaneve ha detto...

Che bello il porto di genova! In quella città vive mio figlio, e almeno una volta l'anno andiamo a trovarlo; e naturalmente in quella occasione non manca la focaccia col formaggio a Recco.

silvia ha detto...

Vanda, sei fortunata ad avere il mare...
Buon fine settimana
Silvia